giovedì 30 giugno 2011

Taylor Swift sulla copertina di Teen Vogue (agosto 2011)


Vintage, femminile e sognatrice questi sono gli aggettivi che si adattano perfettamente alla nuova copertina di Teen Vogue (agosto 2011).
La protagonista è la bellissima Tylor Swift che nell'intervista parla di vari argomenti: come calmare i nervi prima delle esibizioni, chi sono i suoi migliori amici e cosa avrebbe voluto fare se non fosse diventata una cantante.
" I miei amici fanno tutti lavori diversi: alcuni li ho conosciuti agli eventi, altri a scuola, altri ancora sono nella mia band. Sono così fortunata ad avere tante persone che amo e meritano la mia fiducia."
E se non fosse diventata una cantante? "Avrei fatto qualcosa di creativo oppure avrei scelto di lavorare con i bambini"
Tra le altre dichiarazioni: "Sono nervosa quando non so cosa pensa il pubblico di me. Per mantenere il controllo non guardo mai la prima fila. Guardare i miei eroi mi provoca molta agitazione."
E ora passiamo alle foto...

Taylor Swift covers Teen Vogue  August 2011.
In the interview, the young star talked to the magazine about how she manages to control her nerves before performing, her best friends, and what she would be if she weren't a singer.

"My friends all have different jobs — some I get to see at award shows, some I see when they’re home from college, some are in my band! I’m so lucky to have so many people I love and trust."

giovedì 23 giugno 2011

Katy Perry covers the new issue of "Rolling Stone"


Vi posto velocemente delle nuove foto di Katy Perry su "Rolling Stone".
Tra le varie dichiarazioni della cantante, ho trovato buffa quella a proposito del suo seno. Katy, infatti, ha dichiarato che già da piccolina era piuttosto formosa e pregava perchè il suo petto smettesse di crescere. Si sentiva molto in imbarazzo per il suo corpo. La star ha parlato anche delle sue convinzioni politiche, del suo compagno e della sua carriera.
"Io vedo la vita piena di colori, vedo bastoncini di zucchero per le strade, cerco di trovare il bello in ogni cosa"....
Katy ha anche aggiunto che avremmo bisogno di una rivoluzione. Nel mondo viene data priorità solo alla fama e nessuno fa nulla per cambiare le cose. "Io sono parte del problema perchè sto al gioco"... Voi cosa ne pensate?

Katy Perry covers new issue of Rolling Stone.
The new pictures are very nice,
In the cover story, the beautiful 26-year-old singer discusses a variety of topics.
"I see everything in color. "she told the magazine"I try and find the cute in all things in life."

Gianfranco Ferré: collezione primavera - estate 2011 e accessori in bianco...

Nella nuova collezione di Gianfranco Ferré moltissimi accessori sono di un favoloso bianco candido.
Il bianco non passa mai di moda e, soprattutto quest'estate, sembra essere molto amato dai ogni brand. L'eleganza della nuova collezione Gianfranco Ferré parla da sola...
Le applicazioni preziose contribuisco a dare a questi splendidi oggetti, un aspetto lussoso e sofisticato.
Non è attinente alla collezione ma, vovevo ringraziarvi per la partecipazione al GIVEAWAY e chiedervi di continuare a iscrivervi. Avete ancora tempo... Poi vorrei ricordarvi che da domani partirò per MILANO, come vi ho spiegato nel post di ieri. Porterò con me il computer quindi... preparatevi agli aggiornamenti!

Here are some pictures of new Gianfranco Ferré collection.
The crystal applications of the handbags help them receive a much more luxurious style.
The color white seems to be highly popular this spring/summer 2011 season.
I like the innocent and versatile style of this simple color.
Don't forget my GIVEAWAY

I love shoes. Manolo Blahnik primavera - estate 2011

Audace, moderna, accattivante... così si presenta la nuova collezione di Manolo Blahnik.
I modelli per l'estate sono caratterizzati da una forte dose di eccentricità che viene espressa sia dalla forma particolare di ogni scarpa, sia dai colori sgargianti.
Tra le nuove proposte sono disponibili anche modelli più classici e tonalità neutre ma, i nuovi trands di stagione, sono certamente predominanti.
Come potete notare della immagini, i colori brillanti non mancano; la novità è che vengono interpretati dal brand in maniera del tutto unica e originale.
La scarpa con tacco verde e azzurra, mi ha proprio conquistata!

These shoes are so original!
Neon colors are a trend that is greatly emphasized by Manolo Blahnik.
You can see a dose of eccentricity,  glamor colors and  a great design that are a big part of this new collection.

martedì 21 giugno 2011

Estate 2011: Swarovski + Hello Kitty Collection

  
Amata o odiata, una cosa è certa: Hello Kitty ha conquistato il mondo.
Poco tempo fa, vi avevo parlato della dolcissima collezione reallizzata da Sephora per celebrare la tenera gattina e ora, un nuovo brand, punta sulla simpatia di questo personaggio. 
Swarovski, infatti, ha preparato una nuova e scintillante collezione con protagonista Hello Kitty.
I dolci dettagli e la vivacità dei colori caratterizzano gli accessori di quest'edizione limitata che uscirà negli store probabilmente a fine estate.
Il direttore artistico di Swarovski a proposito della collaborazione ha dichirato: "Ho visto una forte connessione tra la magia dei nostri cristalli e il giocoso mondo di Hello Kitty"
Sarò sincera... Io la trovo davvero un'idea graziosa! Mi piacciono gli accessori che si rifanno ai sogni, al mondo dell'infanzia e della fantasia.

The sweet kitty gets precious in the latest limited Swarovski + Hello Kitty Collection, set to be launched in August 2011.
Swarovski Artistic Director explains the reason behind this project. "As a fan from day one, I saw an obvious connection between the magical, sparkle of crystal and the bright, playful world of Hello Kitty".
In the sweet and girly collection you'll see necklaces, pendants, rings, earrings, and different other accessories.

Sarah Michelle Gellar e il ritorno in tv


Come dimenticare Sarah Michelle Gellar? Ha accompagnato l'adolescenza di molti di noi con il suo ruolo nel telefilm Buffy l'ammazza vampiri. Verso quest'attrice ho un affetto particolare e non so dirvi quanto mi fa piacere il suo ritorno in televisione. La Gellar in qusti ultimi anni ha avuto una splendida bambina e ora tornerà sul set per ritrovare i suoi fans e conquistarne di nuovi. Eccola in un evento recentissimo, bella come sempre. Voi la conoscete? Vi piace?

I love Sarah Michelle Gellar. She is the wonderful star of Buffy the vampire slayer.
Now, there is a sweet baby in her life and she'll be in a new tv serie.
I'm so happy for her. Do you like Sarah? 

lunedì 20 giugno 2011

Arredamento: le tendenze 2011


Su più di un fashion blog mi è capitato di vedere articoli riguardanti l'arredamento.
Ciò mi lasciava piuttosto perplessa perchè non capivo il legame tra esso e la moda.
Da quando invece ho scritto l'articolo sull'armadio dei sogni, mi sono appassionata anche io a questo interessantissimo settore.
Dev'essere divertente cambiare spesso la propria casa, e verdela evolversi secondo il proprio gusto e i trends dell'anno.
Ho letto un paio di articoli scoprendo che tra le tendenze 2011 ci sono la semplicità delle linee e la vivacità dei colori. Bianco, marrone e rosa chiaro vengono mescolati a colori brillanti come il verde, il viola e l'arancione.Qui alcune immagini che ho trovato a proposito dei trends d'arredamento 2011.

New season, new trends, not just in fashion, but also in home decor.
The interior design trends are showing the love for the simple lines and vibrant colors.
Here are many pictures about the new lovely elements for our home.

sabato 18 giugno 2011

Moda e arredamento: il mio armadio? Lo voglio così!


Il sogno di ogni ragazza appassionata di moda è avere un armadio immenso... una cabina armadio per la precisione.
Immaginate che meraviglia: una distesa di scarpe di ogni modello e di ogni colore, allineate perfettamente, vestiti a non finire disposti ordinatamente come piccoli tesori e ancora... cappellini, gioielli, borsette.
Non so voi ma io cerco di custodire le mie cose con cura.
In questo articolo ho deciso di racchiude tante immagini per voi che come me, sognate un piccolo regno tutto vostro, che vi consenta di immergervi completamente nella magia della moda.
Se state per sistemare la vostra casa, per traslocare o se avete semplicemente una stanzetta in più, ispiratevi a queste immagini e create anche voi una cabina-armadio perfetta.
Piccoli consigli? Non dimenticate una sedia o una poltroncina per poter pensare con calma all'outfit del giorno e ricordare di inserire uno specchio che vi consenta di vedervi a figura intera.

A walk-in closet to pamper their beauty sense is on the top of the wishlist of all fashionistas. Here are some wonderful pictures.
Choose your fave design according to your personality and preferences for decorative elements.

giovedì 16 giugno 2011

Idee per tagli di capelli corti (Giugno 2011)

Parliamo di capelli: c'è chi li preferisce lunghi, chi cortissimi. Ad ogni modo, ogni tanto, la voglia di cambiamento si fa sentire per tutte ed allora sorge il dilemma: Tagliare o non tagliare?
Qui ho racchiuso una serie di idee diverse, adatte a tutte le esigenze. Come potete vedere, alcune chiome sono molto particolari, altri semplici per chi vuole scegliere uno stile meno eccentrico. Io preferisco i capelli non troppo corti ma, devo dire, che tra questi mi piacciono molte proposte. E voi che ne pensate?

Here, you can see the hottest short haircut trends . Do yuo like the pictures? Get your fave look!

mercoledì 15 giugno 2011

Copertine Luglio: Emma Watson covers Vogue US July 2011


Quasi irriconoscibile sulla copertina di Vogue!
Emma Watson, la piccola protagonista di Harry Potter, ormai è cresciuta: 21 anni, sguardo sicuro e un portamento elegante.
L'attrice si è aperta a Vogue rivelando qualcosa su di se e sul suo modo di vivere: "Non ho controllo sulla mia vita. Sono stata scelta per interpretare un ruolo e tutto è cambiato. Ora sto cercando la mia strada..."
Oltre alla recitazione, anche la moda è una grande passione per Emma. Ciò è dimostrato sia dal suo stile che dalle collaborazioni alla quali ha preso parte. L'attrice ha ,infatti, spesso supportato i designers emergenti britannici indossando le creazioni che la colpivano di più...

Emma Watson covers Vogue July 2011. The lovely 21-year-old actress teamed up with famous photographer Mario Testino for a special photoshoot .
Inside the magazine, Emma talks about education, work and her fashion projects.
She also supported newer, edgier designers:  "I thought, If people are going to write about what I’m wearing, then I would wear young British designers who need the publicity," Emma told the magazine.

lunedì 13 giugno 2011

Selena Gomez sulla nuova copertina di Billboard


So che aspettate le foto di Firenze...C'è tanto da dire e tantissimo da farvi vedere. Non vedo l'ora di condividere questa bellissima esperienza con voi. Ho cercato di postare le foto oggi ma sono troppo stanca... Sono tornata solo da poche ore. Vi prometto, però, che domani comincerò ad aggiornarvi su tutto. Intanto gustavi la frizzante copertina di Billboard con Selena Gomez come protagonista. Una pin-up spumeggiante non trovate? Il suo nuovo album "When the Sun Goes Down" verrà rilasciato il 28 Giugno. Il successo è anche merito della famiglia: "Mia madre mi ha aiutato a fare le scelte giuse fin dal primo giorno. Lei mi protegge..."

I loved the days in Florence. The party was great and tomorrow I'll post the photos with other bloggers, many comments, my outfit...
Now, I'm very tired but I want show you this new Bilborard cover.
Selena Gomez is a pin-up girl, her third album, "When the Sun Goes Down", will be released on June 28.
"My mom has been my manager since day one," Gomez says. "She helps me make choices correctly. She protects me."

giovedì 9 giugno 2011

Gli sposini William e Kate sempre più felici e innamorati


Dopo la luna di miele il principe William e sua moglie Kate Middleton , continuano a vivere sotto gli occhi dei fotografi e dell'attento pubblico.
La storia d'amore di questa bellissima coppia suscita emozioni e tenerezza perchè i due, davvero sono riusciti a far sognare parecchi cuori romantici. E come dare torto a chi crede nel loro amore e lo sostiene?
Guardate che belli (ed eleganti) il principe e la principessa fotografati durante un importante serata a Londra.
Lei indossa un lungo abito rosa di  Jenny Packham e anche lui non è da meno con un completo molto chic.
Intanto, fa parlare di se anche la bella sorella della sposina. Pippa Middleton, grazie alla sua classe, sta diventando un'icona di stile seguita da tantissime ragazze.

The royal newlyweds attend a special dinner in London. Kate Midleton sparkles in a pink Jenny Packham gown ...They are so glamorous and sweet!
Pippa Middleton, the sister of the bride, now is a new star! The girls love her fashion style!!!

Armosfere tropicali: collezione Louis Vuitton summer 2011


Sapore di vacanze per l'estate 2011 firmata Louis Vuitton.
Borse, scarpe, foulard, accessori ed abbigliamento sono dominati da colori brillanti e stampe esotiche.
Le zeppe in sughero con i sottili cinturini in vernice, la shopping bag in canvas stampato con doppi manici in pelle marrone e targhetta logata in ottone... tutto far venire voglia di tuffarsi in un'estate totalmente Louis Vuitton.


'Ailleurs' is the latest Louis Vuitton collection for summer 2011, a colorful line of accessories appropriate for a great vacation.
This special collection for the upcoming season. induced the idea of exotic days to spend with family and friends.

mercoledì 8 giugno 2011

Bellezza: Clarins Mosaique Summer 2011 Makeup Collection


La nuova collezione Clarins primavera- estate 2011 punta ad esaltare la bellezza naturale della donna. L'ispirazione è tratta dagli antichi mosaici di civiltà lontane e il risultato è un trucco fresco con prodotti nuovi e interessanti.
I gloss sono ciò che preferisco in assoluto della collezione.
Possiamo colorare le nostre labbra con una vasta scelta di tonalità e al tempo stesso renderle soffici e vellutate grazie alle sostanze idratanti che caratterizzano questi cosmetici.

Clarins has drawn inspiration for their summer 2011 makeup collection from the beauty ancient mosaics.
I love the lip balms.
The colors are great and the hydrating ingredients ensure the lips remain really soft.

martedì 7 giugno 2011

Lady Gaga e le altre stars ai CFDA Fashion Awards 2011


CFDA Fashion Awards: Lady Gaga deve sempre stupire. Questa volta decide di sorprendere i fans con dei capelli dal colore particolarissimo... un verde acqua direi.
Le altre stars dell'evento, ad ogni modo, non certo passano inosservate. Le bellissime modelle Karolina Kurkova e Alessandra Ambrosio sono le mie preferite. E che dire delle gemelle Olsen? Io le ho sempre adorate (preferendo nettamente Ashley però)

CFDA Fashion Awards: Lady Gaga looks crazy with her new hair, a hot black dress and so big boots...  I like the Olsen tweens. These sisters are so lovely for me... I really love the top models Karolina Kurkova and Alessandra Ambrosio. They are very wonderful womans. Comments?

Bellezza: The Shu Uemura Tokyo Lash Bar 2011 collection


Mai la mia mente, avrebbe potuto immaginare di avere delle ciglia così particolari. Altro che mascara! La nuova collezione di ciglia Shu Uemura rallegra anche il make up più tetro ed è facilissima da appicare.

The Shu Uemura Tokyo Lash Bar 2011 collection will turn every fashionista into a real fairy ...
Thanks to the easy-to-wear quality of these lashes you'll have the chance to apply them without any pro beauty skills. The complete line will be available at the local stores in July 2011.

lunedì 6 giugno 2011

MTV Movie Awards 2011 - Chi sono le meglio vestite?

Kristen Stewart             Blake Lively

MTV Movie Awards: ci sarebbe tanto da dire a proposito dello stile delle stars durante questo evento. A causa della mancanza di tempo , però, sono costretta a riassumervi le mie impressioni in poche righe.
 Emma Watson e Selena Gomez mi sorprendono sempre di più. Nonostante la giovanissima età sono sempre impeccabili. Kristen Stewart con quest'outfit non è semplicemente fashion... Ma è anche davvero molto sexy!
Leighton Meester e Blake Lively? Mi hanno un pò deluso... Le loro scelte non mi convincono. E voi cosa ne pensate? Sono ansiosa di leggere i vostri commenti!

MTV Movie Awards: the red carpet is very great.
Here are my comments and the pictures of the show.
Kristen Stewart looks sexy in a mini dress and black pumps.
I love the style of Emma Watson (Marchesa dress and silver Brian Atwood pumps). I don't love the hair of Blake Lively ... What do you think?

domenica 5 giugno 2011

Skirts: Gonne primavera - estate 2011

Gonna Traffic People 102 euro con fiocco in raso

Tra gonne e vestitini sto riempiendo l'armadio. Cosa ne dite di questi modelli primavera - estate 2011?
Il mio nuovo amore tra quelle che vedete è la gonnellina di Manoush... Mai visto un capo così scintillante.

Here are some beautiful new skirts (spring - summer 2011) ... I want all...

venerdì 3 giugno 2011

Outfit e giornata da Tally Weijl in via del corso, Roma


Da qualche tempo collaboro con il brand Tally Weijl .
Come avrete notato, ho dedicato vari articoli al marchio esprimendo la mia opinione sulla nuova collezione.
Recentemente il brand mi ha contattato per un articolo molto speciale a proposito del negozio che hanno aperto da poco al centro di Roma.
Così ha avuto inizio la mia visita da Tally Weijl, in via del Corso... Ed eccovi le mie impressioni.
Il negozio è molto grande perciò ci sono tanti capi tra i quali scegliere. Cosa mi ha colpito di più?
I tantissimi shorts colorati, i costumi e gli accessori ... Che ne dite degli orecchini con le piume?


This post is a collaboration with Tally Weijl.
The brand asked me to visit the store in Rome (via del Corso) so I'm very happy to write about this experience.
I love the store because is very big.
I think that the shorts, the beachwear, and the accessories are great... I like the style so glamour and the denim clothes. Do you like feather drop earrings?

giovedì 2 giugno 2011

Copertina di Luglio: Rihanna covers Cosmopolitan July 2011


Oggi è la giornata delle copertine. Dopo avervi postato quella di Blake Lively per Glamour, eccovi Rihanna su Cosmopolitan.
Mi piacciono tantissimo i colori usati per l'outfit.
La cantante, come Blake, ha scelto di parlare di Twitter dichiarando che prima era assolutamente contraria ad esso ma, poi ha capito che poteva avere un rapporto più stretto con i suoi fans proprio condividendo le sue emozioni giorno per giorno.

I love this covers. Rihanna looks really hot!
The singer talks about Twitter.
“I was so against Twitter. I couldn’t understand how people were supposed to care what I was doing at any given moment,” Ri said.
“Then I started to figure out you can treat it like a giant chat room: I can respond directly to people’s questions. It makes it easier to deal with the flak around you because now people have a sense of who you are,” Ri concluded.

Blake Lively covers Glamour July 2011 (Luglio 2011)


Blake Lively, sulla cover di Glamour, appare radiosa, bellissima e sorridente. Una copertina che fa venir voglia di scoprire tutto il servizio e leggere l'intervista fino alla fine.
Qualche piccola dichiarazione tradotta per voi.
A proposito di TWITTER: "Perchè non lo uso mai? Onestamente sono così stufa di me stessa."
Sulla campagna pubblicitaria per CHANEL: "E' un tale onore essere stata scelta."

Blake Lively looks so wonderful. She smiles for the Glamour, July 2011.
She talks about many subjects!!!!
Twitter: “People ask me why I don’t tweet. Honestly, I’m so sick of myself."
On becoming the new face of Chanel’s Mademoiselle handbag: “It’s such an honor."

mercoledì 1 giugno 2011

Shopping online: la mia esperienza su Zalando


Non sempre abbiamo tempo o voglia di andare nei negozi.
Inoltre, a volte, vediamo tanti capi meravigliosi sui siti di moda e ci piacerebbe acquistarli velocemente e comodamente da casa.
Oggi voglio appunto parlarvi dello shopping online e della mia esperienza sul sito ZALANDO.
Cosa ho comprato? Il vestito Mexx che vedete nella foto (spero di mostrarvi presto come mi sta )
L'abito è arrivato entro la consegna (molto veloce 3 - 5 giorni lavorativi) e la spedizione era completamente gratuita. Ho apprezzato il fatto che sul sito vi fosse una vasta scelta di articoli e di marche.
Accanto ad ogni articolo presente nel sito, potete trovare un elenco dei dettagli abbastanza completo quindi la scelta del  vestito o accessorio può essere valutata analizzando più aspetti...
Ma soprattutto l'articolo può essere restituito entro 30 giorni quindi non dovete preoccuparvi se il vosto acquisto non vi soddisfa.
In conclusione la mia esperienza è stata decisamente positiva. Spero di ripeterla presto con altre bellssime cosine.

I love shopping online.
I found this lovely dress and I shopped it!!!!
In the site, there are many clothes, nice shoes and great bags...
http://www.zalando.it/