sabato 30 aprile 2011

Costumi mare Parah: collezione primavera - estate 2011

Sapore di mare, sapore di sale...Bellissime le ambientazioni scelte per presentare la nuova collezione 2011 Parah. I costumi sono stupendi caratterizzati da forti contrasti con una chiara predilezione per le stampe floreali, astratte e geometriche.

venerdì 29 aprile 2011

Prince William & Kate Middleton: a Royal Wedding


Ormai tutti hanno parlato dell'attesissimo matrimonio tra il principe William e la sua fidanzata Kate.
Di nuovo c'è poco da aggingere dato che tantissimi siti hanno documentato, minuto per minuto, l'evento. Ad ogni modo Alla moda e con stile non può fare a meno di dedicare un piccolo spazio a questa notizia.
L'abito di Kate ha incantato tutti. La sposina era vestita come una vera principessa con una creazione di Sarah Burton, anche William era elegantissimo e soprattutto molto innamorato.
Oltre agli sposi, i protagonisti della cerimonia, sono stati i buffi cappelli sfoggiati dagli invitati. Infondo al post potete ammirarne qualcuno.

William and Kate are married. I'm happy for this lovely wedding and I love the dress of Kate Middleton. She was a perfect princess with a Sarah Burton dress.

giovedì 28 aprile 2011

Intimo a fiori spring - summer 2011: D&G e non solo...


La primavera sboccia anche sulle nuove collezioni di intimo. Ecco una selezione dei miei articoli preferiti.

The spring  is in the new underwear collections: D&G, Yamamay, Benetton and Lovable.

The Ellen DeGeneres Show: si esibisce Lady Gaga


Lady Gaga si esibisce da Ellen DeGeneres con il suo nuovo singolo  "Judas". Voi lo avete ascoltato? Cosa ne pensate di questa cantante? Io trovo la sua voce spettacolare e la ammiro per il suo talento e perchè odia i pregiudizi. Alcune sue trovate, però, mi sembrano eccessive e di cattivo gusto. Commenti?

Lady Gaga performed her new single "Judas" during a taping of The Ellen DeGeneres Show. I like this singer but I think that, sometimes, she is very strange and crazy. Comments?

mercoledì 27 aprile 2011

Per la festa della mamma scegli Dodo by Pomellato

Che dolce! Una piccola casetta simbolo dell'amore famigliare, è il ciondolo creato da Dodo by Pomellato per la festa della mamma.
La casa è realizzata in oro rosa e sembra perfetta per ricordare alla nostra mamma, ancora una volta, quanto il suo affetto sia prezioso per noi.
Prezzo: 150 euro.

This pendant is a little house perfect for say "Mum, you are precious for me!".
Dodo by Pomellato want celebrate all the mothers of the world!

martedì 26 aprile 2011

Beyonce: ma come ti vesti?


L'irrefrenabile Beyonce è sempre molto bella ma, quest'outfit mi convince davvero poco.
Forse perchè sono abituata a vederla con uno stile più sexy e accantivante? Certo è che i pois saranno il trend dell'anno. A voi piace?

I don't like this outfit of Beyonce.
I love her but I prefer this singer with sexy and hot style.
Anyway, the pois are the trend of the year.What do you think?

H&M Shoes spring - summer 2011


Se penso ai negozi dove si compra tanto e si spende poco, uno dei primi che mi viene in mente è H&M. Guardate un pò le scarpe per la nuova collezione.

H&M launched a rich repertoire of footwear designs to furnish all trendsetters with glam accessories. I like especially the wedges!!!

Vivienne Westwood Spring - Summer 2011

Tra un pò è il mio compleanno e stavo pensando di farmi regalare una bella borsa (oltra a parecchie altre cosine, a dire la verità).
Mi sono soffermata sulla nuova collezione di Vivienne Westwood e mi sono piaciuti parecchi articoli anche se, potete vedere chiaramente che alcune borse sono davvero particolarissime come quella in tessuto animalier (450 euro) e quella con stampa tartan (510 euro).
Probabilmente opterò per un accessorio più semplice ma, mi sono davvero divertita ad ammirare questa collezione. Infondo al post anche delle immagini dei bellissimi gioielli sempre per la primavera - estate 2011

Here are a nice selection of  Vivienne Westwood bags (new collection). Some bags are very chic and I love  jewelry of the brand too.

venerdì 22 aprile 2011

Outfit: I like flowers, I love spring...


 Avevo dimentica quest'abito. L'ho comprato lo scorso anno da Mango e, quando l'ho ritrovato nell'armadio, ho voluto subito indossarlo anche se la temperatura non è ancora completamente estiva.
Ho deciso di abbinarlo ad un foulard H&M e delle scarpe tortora che penso riprendano le tonalità dell'abito.

In my wardrobe, there was this old dress of Mango. I like very much it... I'm wearing the dress with H&M foulard and flowery shoes

Woman Cesare Paciotti: Spring - Summer 2011 Shoes

 Tanto arancione ( quanto amo questo colore) e tantissimi colori brillanti. La collezione primavera - estate di Cesare Paciotti primavera - estate 2011 è veramente superba. Condividete?

Cesare Paciotti spring - summer collectiom. I love the orange shoes :)

mercoledì 20 aprile 2011

Christian Louboutin: Spring - Summmer 2011 Bags



E dopo averci conquistato con le sue scarpe... Ecco che Louboutin ci ammalia con le borse.
Per la primavera - estate 2011 tanti modelli meravigliosi...

The new collection of Louboutin is great. I love all the shoes and... I'm totally crazy for the bags. Here, you can see many wonderful handbags...

Woman: Zara lookbook April 2011


Una o due settimane fa, avevo visto da Zara un meraviglioso vestitino verde. Spero tanto di trovarlo ancora perchè me ne ero letteralmente innamorata e avevo già in mente un outfit perfetto da realizzare con quel graziosissimo abito.
Infatti, questo mese di Aprile, Zara si colora di novità che puntano appunto sulla tonalità dell'abitino di cui vi ho parlato... IL VERDE.
Potete sbirciare qualche capo in questo articolo... Io sono impazzita per la borsa.

The green color is very popular in this period. I see many green clothes in Zara lookbook of April 2011.
I think that tha bag is very fashion...

martedì 19 aprile 2011

Shakira passeggia con il suo nuovo amore


Dopo una relazione durata molti anni, Shakira, ha lasciato il suo fidanzato storico. La cantante, però, sembra assolutamente felicissima perchè, grazie al suo fascino, ha già trovato un nuovo amore, il calciatore che vedete nella foto sopra. Dalle immagini, ciò che ho notato subito è la differenza di altezza. E' Shakira che è piccolissima o è lui ad essere troppo alto?
Non saprei ma, di certo, sono evidenti i sorrisi felici sui volti dei due vip. Ah, l'amore...

Love is in the air. Shakira has a new boyfriend!
He is so tall or she is very small? I don't know but the singer look very happy.

lunedì 18 aprile 2011

Lady Gaga si diverte a Disney World


Topolino? Paperina? No, non fanno per Lady Gaga. La stravagante cantante, durante una gita a Disney World, si è fermata a salutare la matrigna più cattiva delle fiabe. Cosa staranno confabulando? E per chi saranno le mele avvelenate che stringono nelle mani? Tutte domande senza risposta!

Lady Gaga meets the Evil Queen at Disney World. So crazy!

domenica 17 aprile 2011

Rihanna: una star dalle mille sfumature.


A volte i suoi outfits mi lasciano davvero perplessa ma, devo dire che ultimamente, Rihanna sta sfoggiando dei look che amo in ogni minimo dettaglio. Un pò sexy e un pò elegante, un pò zucchero e un pò peperoncino ... Sicuramente una cantante che difficilmente dimenticheremo presto.

Rihanna: sweet and hot girl! Crazy and elegant star! This singer is in my heart :).

Mango scarpe: sandali, zeppe e ballerine per la primavera - estate 2011

Esplorando il sito web di Mango, ho deciso di dedicare un articolo alle calzature del brand. Ho notato che quest'anno il marchio ha proposto tantissime scarpe comode tra sandali bassissimi, confortevoli zeppe e ballerine. Ho sempre pensato che
la comodità è una caratteristica che non bisogna trascurare nella scelta delle scarpe e, anche se in questo periodo sono più attratta da un paio di tacchi mozzafiato, un sandaletto comodo e fresco credo sia un acquisto obbligato nel priodo estivo.
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le proposte Mango?




I like the comfortable shoes. Here are new collection of Mango with sandals, ballerinas and wedges for a summer rich of relax and long afternoons in a park or in a beach!
Do you like new shoes of Mango?

sabato 16 aprile 2011

Borse Miu Miu primavera - estate 2011

La sfilata Miu Miu primavera - estate 2011 mi aveva entusiasmata ben poco. Ricordo che avevo guardato le mise proposte per la stagione calda con un pò di delusione. Col passare del tempo però mi sono ricreduta e, devo ammettere, che mi sono fatta conquistare da più di un articolo. Se infatti dovessi decidere per un piccolo acquisto folle, comprerei questa piccola borsetta ricoperta di paillettes gialle con chiusura in metallo.
Certo non è proprio accessibile (costa 690) ed è molto difficile da abbinare però... è così allegra e luminusa che mi piacerebbe fare una piccola pazzia e includerla tra i miei acquisti primaverili.

A bag that is so funny. I like this color, I like the paillettes, I like... MIU MIU!

René Caovilla:scarpe autunno - inverno 2011/2012

E mentre noi non vediamo l'ora di indossare un paio di infradito e trascorrere una lunga giornate al mare, le immagini delle collezioni autunno-inverno 2011/2012 si diffondono sul web.
Mi sono piaciute molto le proposte di René Caovilla che ha creato dei sandali preziosi (alcuni non sembrano molto adatti al clima invernale ma sono ugualmente stupendi) caratterizzati da piume, cristalli Swaroski incastonati, bracciali alla caviglia e plateau spolverati di polveri luccicanti.
Gli stivali invece vengono rivestiti da un calda pelliccia che rende la calzatura originale e confortevole.
Insomma una collezione da non perdere...

venerdì 15 aprile 2011

Aprile 2011: inaugurata a Milano la terza boutique "Au Nom de la Rose"


Aprile 2011: è stata innaugurata a Milano la terza boutique“Au Nom de la Rose”.
Un ampio negozio: elegante, raffinato e luminoso.
Un piccolo rifugio che permette di regalarsi un pizzico di romanticismo e staccare per qualche attimo dal caos cittadino.
La rosa è la  protagonista di questo mondo incantato.
Ogni mattina arrivano in negozio dai 1000 ai 1500 boccioli di rosa, provenienti da ogni parte del mondo, grazie ai quali vengono realizzati magnifici bouquet, mazzi di ogni dimensione, curati da mani esperte.
Lo splendido fiore dai mille significati, viene apprezzato in tutte le sue sfumature dando origine a prodotti unici come profumi, infusi, confetture, miele, sciroppi, caramelle, cioccolatini, petali cristallizzati, candele, sassolini profumati, e una vasta collezione di vasi.
Mi ha fatto immensamente piacere ricevere l'invito all'innaugurazione di questo magico shop e, anche se non ho potuto parteciparvi, spero presto di avere l'occasione di visitare questo posto unico.

La nuova boutique Au Nom de la Rose vi aspetta in Corso Buenos Aires 2.

Eva Longoria e il suo libro di cucina


Splendida attrice, attentissima alla moda ed alle ultime tendenze e ottima cuoca. Eva Longoria, tra una ripresa e l'altre di "Desperate Housewives", si diletta nella preparazione di deliziosi piatti e ci svela i suoi segreti di cucina nel libro "Eva's Kitchen". Nella prima immagine potete vederla mentre promuove appunto questo gustoso progetto, abbinando degli altissimi tacchi ad un abito monospalla firmato Victoria Beckham. Nella foto accanto sfoggia uno dei miei look preferiti, mise un pò da marinaretta e cortissimi shorts, per un'apparizione a "The Late Show With David Letterman".

Eva Longoria is a very beautiful star. Now, she promoting her cookbook "Eva's Kitchen" in a Victoria Beckham dress. I love her style.

giovedì 14 aprile 2011

Abbigliamento Guess uomo e donna: primavera - estate 2011

Dopo le scarpe passo a mostrarvi le nuove proposte di abbigliamento Guess per la nuova collezione primavera - estate 2011.
 Ho già notato molti capi molto interessanti e,sicuramente, comprerò a brave qualcosa. Alcuni dei capi preferiti nel mio guardaroba sono appunto firmati Guess e ho notato che anche per gli uomini c'è una vasta scelta.

Here are some outfit by Guess for girls and boys. Spring - summer 2011

Cinture primavera - estate 2011: HIGH CONTRAST COLLECTION

Amo parlare di prodotti innovativi e originali. Conoscete tie-ups?  E' una cintura interamente realizzata in bioplastiche pregiate.
Ecologico e made in Italy, questo coloratissimo accessorio è resistente, flessibile e dal design assolutamente unico.
Per la stagione estiva tie-ups ci proporre HIGH CONTRAST una collezione dal contrasto davvero deciso: la fibbia dai colori accesi e brillanti si staglia sul bianco ottico della cintura, un bicolore d’impatto che non passa inosservato pur rimanendo minimal ed estremamente versatile.
Per saperne di più potete visitare il sito: http://www.tie-ups.com/

TIE-UPS: HIGH CONTRAST COLLECTION HAS ARRIVED.

mercoledì 13 aprile 2011

Catalogo Tezenis: collezione primavera - estate 2011


Tezenis è un giovane brand che, ultimamente, sta conquistando un pubblico sempre più vasto.
I capi sono spesso caratterizzati da fantasie simpatiche e sbarazzine come romantici cuori o buffi personaggi.
Nel post potete trovare varie immagini della nuova collezione primavera - estate 2011

New collection of Tezenis (spring-summer 2011)

martedì 12 aprile 2011

In famiglia: Ashley Tisdale e Miley Cyrus


Ashley Tisdale sembra molto legata a sua madre. Le due passeggiano mano nella mano come amiche. La signora, come la figlia, è molto attenta allo stile. Ma una domanda sorge spontanea: chi le ha dato quelle scarpe leopardate??? Non si capisce se si tratta di infradito o cosa...Ad ogni modo io le trovo terribili!

Anne Hathaway con gli occhialoni per presentare Rio

Anne Hathaway sa essere impeccabile con rossetto rosso e capelli raccolti ma anche ironica e divertente indossando occhiali da nerd e un abito viola fin troppo eccentrico. Quest'ultimo look è stato sfoggiato dalla bellissima star in occasione della promozione del film animato Rio. L'attrice ha completato il suo look con sandali di Gucci e un dolcissimo sorriso. Io la trovo sempre carinissima anche se avrei optato per una mise diversa.
IN O OUT?

lunedì 11 aprile 2011

Outfit: una giornata in villa


La primavera mi porta sempre una ventata di positività. In questo periodo, per me,  è quasi impossibile stare in casa a perdere tempo. Io, di solito, sono assolutamente energica, attiva... vorrei dedicarmi a un milione di progetti.
Aprile, però, si sta rivelando un mese veramente troppo frenetico e a volte vorrei poter dire STOP! Un pò di relax...Per voi è lo stesso?
Ma torniamo al post... Queste foto sono state scattate in una villa non troppo lontano da casa mia. E' bellissimo vedere la natura che si risveglia dopo il lungo letargo invernale. I love spring!

I love the sunny days. The nature, the trees and the flowers are so wonderful. In these period I feel that I can fly. I'm a little tired but I always want to write for my blog and my followers.  

sabato 9 aprile 2011

“Nessuno mi può giudicare”: i gioielli sfoggiati da Paola Cortellesi

Siete andati a vedere il film campione di incassi "Nessuno mi può giudicare"? Io, onestamente, non seguo molto il cinema italiano ma ieri ho ricevuto un comunicato stampa che mi parlava dei gioielli indossati dal personaggio di Paola Cortellesi.
Questi splendidi accessori sono stati creati dalla designer piacentina Giuseppina Fermi. Si tratta di gioielli che escono dagli schemi. Il colore è spesso protagonista assoluto e prende la forma irregolare, ricca di carattere, delle pietre dure e dei coralli.
Non potevo non condividere con voi le immagini tratte dal film.
Come potete vedere, gli accessori trasmettono positività e buon umore proprio come una divertente commedia. Se anche a voi volete scoprirne di più vi consiglio di visitare il sito
http://www.giuseppinafermigioielli.it/ dove potrete trovare la nuova collezione della designer.

venerdì 8 aprile 2011

Ashley Tisdale presenta Sharpay's Fabulous Adventure


Bellissima borsa ricoperta di Swarovski, scarpe argentate e abito romantico.
Questo è il look scelto da Ashley Tisdale per la premiere dello spin-off di High School Musical. A farle compagnia sul tappeto rosso c'erano molte star tra le quali Zac Efron e Vanessa Hudgens che hanno lavorato più volte con Ashley. Le immagini sono molto carine e l'outift di Ashley è favoloso. O voi preferite lo stile più deciso di Vanessa?

Premiere for Sharpay's Fabulous Adventure. Ashley Tisdale looks very chic in a white dress from Farah Angsana, Ben-Amun earrings and Swarovski purse. On the red carpet with Ashley, there were Zac Efron and her ex-girlfriend Vanessa Hudegens.

giovedì 7 aprile 2011

Giveaway per capelli perfetti. Vinci uno splendido accessorio e...


E siamo a più di 800 followers. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per l'affetto che mi dimostate. Ad ogni modo ho preparato un giveaway molto carino che di sicuro sarà di vostro gradimento.
Cosa si vince? Shampoo più balsamo alla lavanda e un fantastico fermaglio - spilla a forma di fiore.
Partecipare è semplicissimo.
1) Diventare lettori fissi del blog (cliccando su segui) e della pagina facebook qui
2) Creare un piccolo link da inseirire nel vostro blog che rimandi a questo articolo. Se preferite o, se non avete un blog, potete condividere questo post con facebook o twitter.
3) Lasciare un commento con la vostra e-mail.
L'estrazione ci sarà tra tre settimane.

Now, we are 800 followers. I'm very happy to see that many people follow my blog so I want say thanks with these presents. Enter this contest is simple:
1) Became fans on facebook of my page here
2) Follow my blog (if you are already a follower, please, you became fan on bloglovin'')
3) Post a link of this contest in your blog or on your facebook
4) Write a comment with your e-mail
This giveaway will last in 3 weeks.

mercoledì 6 aprile 2011

Costumi mare per l'estate 2011: collezione Liu Jo


Qui vi ho parlato della nuova collezione Liu Jo, soffermandomi su accessori, scarpe e borse. Ora invece sono arrivate le nuovissimi proposte per il mare. Costumi meravigliosi ci vengono presentati in location da favola. Insomma anche se siamo ancora in aprile, ci viene proprio voglia di una giornata tra le onde... Infondo la temperatura è meravigliosa!

 Liu Jo - beachwear 2011

Scarpe Guess: collezione primavera - estate 2011

Quando entro nei negozi Guess, non posso fare a meno di soffermarmi sulle scarpe! La collezione di quest'anno poi, oltre ai colori classici, si tinge di tonalità che davvero fanno sognare come il rosa intenso e l'azzurro cielo. Inoltre, la scelta è davvero vastissima: c'è lo zoccolo con un fiore applicato lateralmente o il dolce modello di infradito con cuore e logo della Guess. Voi cosa scegliereste?

When I went in a store Guess, I want see especially the shoes! The color of new collection like me very much!

martedì 5 aprile 2011

Gwen Stefani punta sulle scarpe


Come vivacizzare un outift semplice e poco appariscente?
Un paio di stivaloni con fantasia animalier più tacco altissimo sono l'accessorio ideale per Gwen Stefani. Eccola durante una passeggiata con la sua famiglia, mentre sfoggia il suo look sempre un pò fuori dalle righe.

Gwen Stefani for a afternoon with her family choses a black outfit with her leopard-print heels. In or Out?

Iscriviti alla newsletter di Italian Beauty Avenue e vinci 50 euro di spesa.



Un' iniziativa dedicata a voi. Iscrivendovi alla Newsletter di Italian Beauty Avenue, un magazine web gratuito, potrete ricevere periodicamente offerte fino al 70 per cento nel settore moda. Oltre a beneficiare di prezzi speciali scoprirete interessanti news su tanti prodotti selezionati.
Se vi iscrivete entro l'11 aprile e mi comunicherete attraverso un commento ora esatta e data di iscrizione, potrete anche vincere 50 euro da spendere nei negozi H&M italia o su Asos.com. Magari scrivetemi anche la vostra e- mail in modo che io possa facilmente contattarvi.
Beauty on Avenue permetterà al blog che produrra il numero maggiore di iscrizioni, di premiare una delle ragazze che hanno partecipato.
Per iscriversi: http://www.beautyonavenue.com/newsletter.php?lang=it

If you subscrive to Italian Beauty Avenue newsletter, you can win 50 euros to spend in H&M italian stores and asos.com. So write me a comment with the date and hour of your registration for partecipate to this contest.
The link: http://www.beautyonavenue.com/newsletter.php?lang=en

lunedì 4 aprile 2011

Miley Cyrus e Selena Gomez ai Kids' Choice Awards 2011


"Sono pronta per l'estate, perciò l'ho scelto" dichiara Miley Cyrus parlando dell'abito floreale che ha indossato ai Kid's Choice Awards. Il vestito, firmato Dolce & Gabbana, è veramente adatto alla bella stagione. Selena Gomez, invece, mostra un completino bianco e candido, abbinato a dei sandali da gladiatore e clutch firmata  Lauren Merkin. Due stars giovanissime ma già da prendere a esempio per quanto riguarda lo stile!

Robert Pattinson e Reese Witherspoon: che coppia!


Mi è piaciuto molto il look che Reese Witherspoon ha sfoggiato per presentare i 2011 Academy Of Country Music Awards. L'attrice è stata scelta insieme a Robert Pattinson, idolo delle ragazze di mezzo mondo, per annunciare uno dei tanti premi della serata. Cosa ne dite dell'outfit scelto dalla star? E lui? Io lo trovo molto elegante. Presto vedrete ancora insieme questa strana coppia per il film Water for Elephants.