sabato 3 settembre 2011

Sasha Povovarova posa per Reserved autunno- inverno 2011/2012


Sasha Pivovarova ha posato per la nuova campagna pubblicitaria firmata Reserved.
Mi piace molto lo stile di queste immagini e trovo che la modella russa sia particolarmente bella e disinvolta in questi scatti.
Sasha ha recentemente spiegato come è iniziata la sua carriera e si è soffermata a parlare della sua infanzia e di quando ha trovato l'amore, ovvero il suo attuale marito.
"Ho tantissimi bei ricordi che riguardano la mia infanzia. Sono nata e cresciuta a Mosca. Amo quel luogo! Porto con me le immagini della città e delle visite a mia nonna che viveva vicino a noi. Mi ricordo le passeggiate nei boschi, i paesaggi spettacolari. Mi tornano alla mente tutti gli amici che avevo da bambina, la nostra prima scuola... così tanti ricordi. Ora vivo a New York, torno spesso in Russia per vedere la mia famiglia e i miei amici e per passeggiare nei posti che preferisco."

Sasha Pivovarova looks so amazing in the Reserved Fall- Winter 2011/2012 campaing.
The russian model speaks of her life.
On her childhood, she says that: "I have many beautiful childhood memories. I was born and raised in Moscow. I love the city. I have so many memories of the city itself and of visits to my grandmother who lived nearby. I remember the long walks in the woods, beautiful, natural landscapes. I can remember many of my childhood friends, the first years of school, so many memories... Although I live in New York now, I often go back to Russia to see my friends and family, to walk around my favorite places."

3 commenti:

  1. é in assoluto la mia modella preferita! la adoro!! grazie per questi scatti!

    RispondiElimina
  2. She is definitely one of my favourite models!

    http://onestilettoatatime.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciate un commento, se vi va. Mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni...