lunedì 22 agosto 2011

Lindsay Lohan al matrimonio di Kim Kardashian


Kris Humphries e Kim Kardashian  sono finalmente marito e moglie. La coppia si è sposata durante una lussuosa cerimonia con numerosi invitati.
Tra le celebrità presenti c'era anche la scatenata Lindsay Lohan che ha partecipatato al matrimonio con un sexy vestito bianco, decisamente troppo scollato.
La bionda star, a quanto pare, si è messa fin troppo in mostra catturando l'attenzione della stampa (ma anche molte critiche) .

23 commenti:

  1. no decisamente non mi piace.... a parte vestirsi di bianco ad un matrimonio non si fa proprio e poi con quella scollatura..... decisamente out almeno per me :) ciao

    RispondiElimina
  2. non mi piace per niente. Troppo popputa per un matrimonio e soprattutto, non è una regola sempre valida quella di non vestirsi di bianco al matrimonio di qualcun'altro?

    RispondiElimina
  3. Non se la regola proprio! L' abito bianco lo deve indossare esclusivamente la sposa, la scollatura abbastanza audace è orribile quanto inappropriata e poteva scegliere un vestito migliore! Il make-up e il colore dei capelli che non le donano affatto, il portamento rozzo e il seno che sembra scendere! Quanto è vero che l' eleganza non si può acquistare!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. non mi piace come si è vestita!!;-)

    Alessandra's Fashion

    RispondiElimina
  5. sta malissimo, e ci godo, così impara a rubare il bianco alla sposa!

    RispondiElimina
  6. La penso come voi. Veramente volgare :( ... E comunque è poco carino cercare di rubare la scena alla sposa. Non avrebbe dovuto attirare l'attenzione della stampa su di se e sui suoi preparativi.

    RispondiElimina
  7. aspettate un secondo...e stata un idea di kim che ognuno si veste o in bianco o in nero. ci sono state molte che si sono vestite in bianco - anche le damiggelle erano in bianco. percio non dite che lindsay ha rubato la scena. e' vero che il vestito e' un po troppo...

    jos xx

    RispondiElimina
  8. non ci siamo proprio.. e poi bianco, che cafona!

    RispondiElimina
  9. Joss: ho letto molti pareri negativi su Lindsay Lohan, non solo per il colore del vestito ma proprio per l'atteggiamento :). Poi si tratta di gossip quindi non so quanto ci sia di vero :D

    RispondiElimina
  10. che pessima.... la odio da sempre!

    http://absolutelynotblonde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. gli sposi hanno chiesto aperessamente agli invitati un dress code bianco o nero. a me l'acconciatura ed il trucco piacciono, mi ricordano vagamente brigitte bardot. la scollatura è eccessiva ed il seno non proprio il massimo nonostante la giovane età, ma ormai è risaputo che lindsay è famosa per gli eccessi...

    RispondiElimina
  12. concordo pienamente con antonia! suggerirei a lindsay lohan di spendere meglio i quattrini che ha.. perchè non rivolgersi ad un consulente di moda? una bella lezioncina di portamento, poi, secondo me non guasterebbe!
    xoxo

    RispondiElimina
  13. è proprio odiosa, e poi 1 il bianco non si mette ai matrimoni, solo la sposa può!
    e 2 non è carino mettere in mostra la merce in quel modo, il vestito non è male in stile un pò vintage ma sembra troppo largo sul seno per lei, avrebbe dovuto stringerlo e diminuire la scollatura!
    e soprattutto tingerlo!

    RispondiElimina
  14. Il bianco ad un matrimonio non è geniale, poi forse un pò troppo scollato? Bisogno di attenzioni? :)

    http://www.modemoda.it/

    RispondiElimina
  15. Cavolo con questo biondo platino non l'avevo mica riconosciuta! Non mi piace particolarmente e poi il giorno del matrimonio il bianco è della sposa, cattivo gusto vestirsi di quel colore!

    un bacioooooo

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. oddio io Linslay Loan non la sopporto, fa di tutto pur di mettersi in mostra, oppoi è tutta gonfia di silicone, non si guarda!!!Oltretutto vestirsi di bianco ad un matrimonio è proprio da cafona!!!!

    Cmq complimenti per il blog, me lo sto spulciando tutto e mi piace, fa un salto pure nel mio!!!
    Ciao

    syleandmake-up.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. what a beautiful dress, my dear!<3

    RispondiElimina
  18. decisamente esagerata...almeno per i miei gusti.

    www.fashionnewbakery.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. in questo matrimonio vestirsi di bianco era d'obbligo gli sposi hanno espressamente chiesto agli invitati di vestirsi o di bianco o di nero erano delle nozze a tema...

    RispondiElimina
  20. i dont know how it is in the states but here in mexico is not cool to wear white to a wedding...

    RispondiElimina
  21. Proprio di cattivo gusto la Lohan. Non ci si veste mai nè d bianco nè di nero ad un matrimonio e poi con una scollatura del genere è stata proprio di cattivo gusto.

    RispondiElimina

Lasciate un commento, se vi va. Mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni...