sabato 13 agosto 2011

Kate Moss parla su Vogue (Settembre 2011) del suo matrimonio


Nel numero di Vogue (Settembre 2011) Kate Moss parla del suo matrimonio da favola.
La modella per coservare il magico ricordo di quel giorno nella sua memoria si è rivolta al noto fotografo  Mario Testino. Gli scatti sono stati realizzati accuratamente qualche giorno prima del matrimonio.
Sedici damigelle, hanno accompagnato la star all'altare.
Sulla rivista potrete trovare anche numerosi dettagli anche riguardo all'abito da sposa e alla cerimonia.

Fonte: becomegorgeous - JustJared

13 commenti:

  1. lei è molto carina, e il look semplice, senza pacchianerie,la bimba adorabile, però lui non mi convince davvero..sembra sulla scia di Doherty, spero per lei che sia una persona seria
    piera ma come mai non posti più outfit?
    ti sei fatta influenzare a quei commenti? io li denuncerei per stalking

    RispondiElimina
  2. Il mio blog non si è mai basato su me stessa. Mi piaceva, comunque, condividere ogni tanto il mio stile. Sicuramente se non lo faccio più è anche a causa delle pagine contro le fashion bloggers. Ci sono delle persone veramente ossessionate. Hanno addirittura rubato delle foto dal mio profilo privato e da quello di altre ragazze. Se devo sopportare tutto questo preferisco evitare, in quanto non mi va di avere a che fare con gli avvocati per queste sciocchezze. Magari cambierò idea ma, al momento, non mi va più di espormi.

    RispondiElimina
  3. Kate è spettacolare nella prima foto, bellissima!!! Bel post ! Passa da me se ti va! http://www.thechilicool.com

    Alessia

    RispondiElimina
  4. Ciao Piera, a me non è mai piaciuto il tuo modo di vestire, tu lo sai! Ma penso che questo sia il tuo blog, il tuo spazio, e hai tutto il diritto di farci ciò che vuoi! Anche io sono stata criticata ma bisogna imparare a distinguere le cattiverie dei consigli, anche questi espressi con maleducazione..ma purtroppo la finezza è un optional e la delicatezza idem! Siccome ammetto di sentirmi ferita a volte, preferisco non leggere più determinati commenti piuttosto che permettere a quelle 4 gatte morte (beate loro tra l' altro che sono perfette, vorrei davvero che mi svelassero qualche segreto, altro che le dive di hollywood!) o a quei 4 tamarri di limitare la mia libertà! Fai lo stesso! Se hai tutti questi followers un motivo ci sarà!
    Un bacio

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. And the spread inside is fantastic. Lovely cover. Thanks for sharing the photo and feel free to drop by me too, soon.

    RispondiElimina
  6. Grazie Antonia, mi fa davvero piacere il tuo commento :).
    Anche secondo me non sempre mi vesto bene. Ci sono varie cose che sto cambiando nel mio stile. Si cresce , si fanno degli sbagli, si migliora.
    Per quanto riguarda quelle ragazze, devo dirti che spesso non si tratta di commenti maleducati ma proprio di atteggiamenti aggressivi, sbagliati.
    In alcuni casi sono veramente eccessive, soprattutto (ma non solo) verso le bloggers minorenni.
    Nessuno dovrebbe limitare la nostra libertà, ma dato che alcune persone non riescono a rispettare gli altri, io devo agire di conseguenza. Voglio poter continuare a curare il mio spazio serenamente, tutto qui.

    RispondiElimina
  7. Lovely pictures! Totally in love with them :)

    RispondiElimina
  8. Love the Kate Moss, what a beautiful wedding!

    Wanna follow each other?


    minnja.blogspot.com

    LoVe
    Minnja

    RispondiElimina
  9. nice post!! great blog :)

    xoxo,
    http://www.brunawm.com/

    RispondiElimina
  10. hola!!!! navegando por la red ,entre blog y blog ,me he encontrad con el tuyo!!!! decirte que me ha encantada ,ya me he hecho tu seguidora , me encanta encontrar rincones nuevos , propuestas y estilos diferentes y como no, apoyaros a cada una/o !!!

    os dejo el mio también!!!! si te gusta también agradecería tu apoyo todas sabemos lo que cuesta tener un blog y es bonito el apoyo entre nosotras/os !!! si no nos apoyamos , quien lo va a hacer¿?¿?¿ un besote de

    " KEYKOAMODEL.BLOGSPOT.COM"

    RispondiElimina

Lasciate un commento, se vi va. Mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni...