martedì 2 agosto 2011

Jennifer Lopez parla del suo divorzio su "Vanity Fair" Settembre 2011


Jennifer Lopez: 42 anni portati magnificamente, attrice, cantante, mamma di due bellissimi bambini e, fino a poco tempo fa, anche moglie. Purtroppo, la storia d'amore con il suo Marc Anthony si è conclusa con il divorzio. Dopo un periodo di silenzio, Jennifer Lopez si apre a Vanity Fair e racconta della sua relazione. Qui alcune dichiarazioni della star:

Su Marc Anthony:  "Rispetterò sempre Marc come cantante e artista. Quando lavoravamo insieme mi era sempre accanto. Insieme siamo stati magici. Lui sarà sempre nella mia vita e avrà un posto nel mio cuore come padre dei miei figli."

Sull'amore: "Sono una romantica senza speranza e quando amo sono molto passionale. Sono, però, capace di amare anche me stessa.
A volte si arriva a capire che una persona non è quella giusta per te, che non ti tratta come dovrebbe o che non sta agendo in maniera corretta. Se non interrompi la relazione ti fai del male. Mi amo abbastanza da scegliere cosa è bene per me."

Jennifer Lopez: her first post-split interview.
Here's what the star had to share with the magazine "Vanity Fair".
"I remain an eternal optimist about love... It's still my biggest dream"
On Marc Anthony “I will always respect Marc as a singer and performer. We actually work great together, and he was always very supportive. Together we could make magic—and we did. He will always be in our lives. He will always hold a special place in my heart as the father of my children.”

2 commenti:

  1. I don't think she deserved this... so sad.

    http://www.xoxonina.com/

    RispondiElimina
  2. she looks amazing at the cover <3

    XX
    http://www.thelatestfashionissue.com/

    RispondiElimina

Lasciate un commento, se vi va. Mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni...