venerdì 29 luglio 2011

Magazine: Rihanna posa per "Glamour" Settembre 2011


Rihanna posa per il nuovo numero di Glamour (Settembre 2011). Sulla cover la cantante sfoggia un look firmato Dolce&Gabbana .
Alcune delle dichiarazioni rilasciate al magazine, mi sono sembrate molto interessanti.

SULLE SFIDE: "Odio vivere momenti drammatici. Ma allo stesso tempo mi sento disturbata quando la mia vita è perfetta. Questa è la parte più malata di me. Adoro le sfide sia che si tratti di una nuova relazione, della carriera o dell'abbigliamento."

SULLE BUGIE: "Credo che l'onesta faccia sentire la gente totalmente libera. Le persone vogliono nascondere ciò che non è conveniente per loro, spazzando tutto sotto un tappeto. Ma quando c'è troppo sporco, il tappeto si alza e la realtà viene fuori. Si potrebbe evitare tutto questo, essendo sinceri da subito.

UN MODELLO PER LE RAGAZZE GIOVANI? "Vorrei essere un buon modello per le ragazze giovani ma allo stesso tempo vorrei anche vivere anche la mia vita. Mi sembra che noi pop stars non possiamo esprimerci al massimo perchè dobbiamo dare il buon esempio."


Rihanna covers "Glamour" September 2011.
Here’s what the singer had to share:

On the perfection: “I hate drama. But at the same time, nothing bothers me more than when life’s perfect. And that’s the sick part. I just love a challenge, whether it’s a relationship, my career, clothing…”

On being a role model for young girls: “I want to set the right example and, at the same time, live my life….I feel like pop stars can’t be rock stars anymore because they have to be role models, and it takes the fun out of it for us, because we just want to have fun with art.”

6 commenti:

  1. in queste foto finalmente la vedo sorridere davvero, che stia passando un periodo felice? lo spero per lei :) il servizio è molto bello anche se mi sembra ben lontano dal suo stile.

    RispondiElimina
  2. Love love love Rihanna xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  3. Bhè non c'è che dire...è bella! E lo è diventata pian piano...Di sicuro all'inizio non aveva tanto stile! Se l'è meritata la copertina di Glampur :)

    NEW POST!COME VISIT
    http://justaflea.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lasciate un commento, se vi va. Mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni...