mercoledì 19 gennaio 2011

Quello che ci vuole in una giornata di stress.

E' incredibile quanto siano stressanti certe giornate. Tutto sembra andare per il verso sbagliato fin dal principio. Imprevisti su imprevisti si susseguo e in mente pensi: "Possibile che mi capiti tutto oggi?"
Beh, per me oggi è decisamente una giornata no. E da ciò lo spunto per quest'articolo in cui ho deciso di racchiudere dei rimedi efficaci, per provare a sorridere, anche quando proprio non ne abbiamo voglia.
Rimedio 1. Chiacchierare con una persona cara che DOVREBBE farci sentire meglio. E' preferibile un'amica ottimista e positiva, che sappia tirarci su!
Rimedio 2. Un nuovo acquisto. Anche un piccolo oggetto... Giusto per farci sentire importanti. 

Rimedio3. Gustare un piccolo dolcino (sottolineo piccolo per evitare sensi di colpa XD) per soddisfare il proprio palato.
Rimedio 4. Immergersi in una vasca piena di bolle di sapone e dei proprio prodotti preferiti. Io, per esempio, adoro tutto ciò che è firmato Herbal Essences
Rimedio 5. Occupare la mente con attività piacevoli e ricreative. Un pò di tv, un bel libro, una passeggiata. A me, personalmente, aiuta il pc. Mi piace accendere il portatatile rossa e leggere i commenti di voi che mi scrivete sempre e che fate andare meglio anche queste noiose giornate NO.

4 commenti:

  1. ehhh queste maledette giornate no..io nelle giornate storte cerco di prendermi un pò di tempo da dedicare a me stessa per "farmi bella": metto uno smalto colorato,mi faccio un bel bagno caldo e mi spalmo mille cremine...:)
    Ps ho appena pubblicato un post dove parlo dei prodotti buff'd e di un impacco per capelli,se ti interessa dai un'occhiata ;)
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/review-buffd-impacco-capelli-secchi.html
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Un post giusto per me, oggi giornata prorpio storta, sono riuscita pure a rompere 6 uova in un colpo solo, tutte sul pavimento. Tutte e 5 i rimedi sono perfetti, buona serata!

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione... Ieri è stata una brutta giornata e ho fatto un bel bagno caldo con tanta schiuma ;)
    Sento parlare male da tutti riguardo alla marca Herbal Essence...
    Bacio

    RispondiElimina

Lasciate un commento, se vi va. Mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni...