martedì 30 novembre 2010

Celebrità, Natale e Amore

Dicembre è quasi arrivato... L'atmosfera magica del Natale sta riempiendo pian, piano sia le strade che i nostri cuori. Può la tv ignorare una festa tanto importante? Certo che no!
Le due note star Ed Westwick e Tori Spelling, infatti, già si preparano a regalarci qualche scena natalizia, filmando con uno splendido sfondo decorato. 



Ad ogni modo, per me, anche oggi c'è motivo di festeggiare! Esattamente due anni fa, il mio ragazzo mi ha confessato i suoi sentimenti e, da quel giorno, le nostre strade si sono unite. Voglio approfittare di questo articolo per ringraziarlo. Tutto ciò che fa per me è incredibile: sorprese, bigliettini, foto per gli outfit ... Insomma nonostante qualche litigio o qualche bisticcio, lui è sempre la mia anima gemella. Ti amo cucciolo mio e questo piccolo spazio è tutto per te :)
Ah, l'anello è di Accessorize per chi fosse interessato :)

lunedì 29 novembre 2010

Un dettaglio luminoso

Per chi è sempre alla ricerca di un dettaglio veramente speciale, tanti accessori favolosi per brillare in tutte le occasioni.

Breil

Swarovski     Accessorize


Swarovski

Lanvin for HM      Fossil

Particolari     Swarovski



Moschino     Accessorize

domenica 28 novembre 2010

Un adorabile regalo...

Avete un'amica un po' sognatrice che sembra vivere nel mondo delle favole? Beh allora LUI, le piacerò di sicuro.

Sto parlando dell'orsetto George che, non solo è un ottimo compagno di coccole, ma è anche ideale per ascoltare le nostre canzoni preferite 
Infatti il delizioso orsacchiotto può accogliere nelle sue morbide braccia un lettore MP3 e, amplificare la musica che esso trasmette, grazie ai diffusori acustici inseriti nelle zampe.
So lovely! L'ho visto ieri alla Rinascente e,subito, ho tentato di farmelo regalare dal mio ragazzo.

Altri dolci regali ...
Stivali Camomilla

                                      
Felpa Hello Kitty   Contenitori Gift Company Italy a forma di Lego


Pantofole Homedics che vibrano producendo un rilassante massaggio di peluche.

sabato 27 novembre 2010

I colori del Natale

Rosso e Oro

Sephora      Estée Lauder

Dolce & Gabbana      Sebastian


Verde e Argento

Miu Miu      Lerre 

Giorgio Armani      Blugirl

venerdì 26 novembre 2010

Per Natale regalami un profumo

Dicembre si avvicina . Per chi non ama comprare i regali di Natale all'ultimo momento, già cominciano a sorgere i primi dubbi: "Cosa regalare? Come scegliere il dono giusto?".
Beh, anche se non è facile rispondere a queste domande, possiamo provarci!
In questo post, ci dedichiamo ai regali "profumati", adatti a chi ama prendersi cura di se.
Non solo questi prodotti sono ottimi per rendere felici amiche, cugine e sorelle ma, volendo, potete anche aggiungerli alla vostra lista dei desideri. Babbo Natale è in attesa delle vostre letterine!
BELLISSIMA Blumarine:



Profumo in gel ideale per chi odia le fragranze che svaniscono in pochi minuti.
Cofanetti Moschino,


Versace




Acqua di Parma:


Prodotti super lussuosi dedicati a chi, in fatto di cosmetici, non bada a spese.

Fragranze: Agent Provocateur, S. Ferragamo 




 Viktor & Rolf



Da prendere in considerazione se cercate un eau de toilette dalle note sensuali e accattivanti.

giovedì 25 novembre 2010

Mode da Hollywood: tendenze e vip

Stile da Gossip Girl

Leighton Meester e Blake Lively tra riprese e party sono sempre in primo piano. La brunetta, con i suoi bellissimi capelli mossi, è a Madrid per promuovere la linea di prodotti Herbal Essences.
Blake, invece, decide di osare con un abito scollatissimo firmato Versace. Vi piace? Io detesto quella pettinatura!

In o Out?

Giacca in pelle, pelliccia e stivali con le frange! Ashley Tisdale abbandona il suo stile da brava ragazza... Voglia di trasgressione per la piccola star della Disney?
Che stivaloni Claudia Shiffer! Proprio ideali in questi giorni di freddo e pioggia! Il maglione a collo alto completa il look anti- congelamento!


Kate Bosworth: Visino angelico, capelli raccolti e abitino di pizzo. Mi piace l'effetto delle rose rosse sul bianco del vestito: sa di Natalizio!
Dove starà andando la viziatissima Paris Hilton con top leopardato e fedele cagnolino? Dopo la prigione e le altre disavventure, speriamo che si tenga lontano dai guai almeno per un pò....

mercoledì 24 novembre 2010

Jennifer Lopez e la sua piccola star


Che Jennifer Lopez fosse un donna affascinante ed elegante lo sapevamo già, ma chi immaginava che anche sua figlia fosse così graziosa e fashion?
Adoro le baby-celebrità, sono così adorabili! Per loro tutto è un gioco... anche posare con la mamma per promuovere la nuova collezione di Gucci dedicata ai bambini. 

martedì 23 novembre 2010

Riccia o liscia?


Sandali e vestitini per la diva della musica Beyoncé. Per voi, i look più recenti della cantante che si propone in due versioni diverse: liscia e riccia. Come sta meglio?

Vetrine addobbate e primo acquisto Natalizio

 

Mi ero ripromessa di aspettare il primo Dicembre prima di assillarvi col Natale, periodo dell'anno che preferisco in assoluto.
Le vetrine, però, cominciano a risplendere di decorazioni colorate e per le strade già si respira un'atmosfera un pò diversa... magica! A completare il tutto oggi non ho resistitito e mi sono fatta conquistare da una piccola delizia. Che ne dite? Resisterà fino a Natale o verrà divorata prima?

lunedì 22 novembre 2010

American Music Awards 2010

La serata scorsa, grande show musicale in America.
I cantanti più noti, infatti, si sono scontrati al famosissimo evento annuale chiamato "American Music Awards".
Guardiamo un pò cosa hanno sfoggiato i nostri vip preferiti per partecipare ad un occasione così importante.


Nuovo look per Taylor Swift. La country girl del momento, sembra ancora più piccolina di quello che è, grazie al suo nuovo taglio di capelli. Non amo molto la frangetta ma a lei, con quel visino così delicato, sta davvero bene tutto.

Pessima la chioma di Rihanna. Capelli troppo voluminosi per i miei gusti... E cos'è tutto quel rosso? Ad ogni modo l'abito di Elie Saab Haute Couture ha, sicuramente, un certo fascino con quel sexy effetto vedo-non vedo.

  

Outfit semplice per la scatenata Pink. L'artista scegli il nero per coprire le curve dovute alla gravidanza. Un pò di sana musica farà, certo, bene al bebè in arrivo.
La sposina Katy Perry sceglie ,invece, di posare con un abito molto romantico adornato da fiorellini e gioielli . Eh si, l'amore cambia la vita...
Con sandali neri e una mise blu, Fergie, fronteggia agguerrita una folata di vento antipatica. Non ti preoccupare, cara, i capelli sono fashion anche così scompigliati!


Chi ha creato un abito così meraviglioso? Mi sono chiesta guardando quest'immagine di Miley Cyrus
Ecco tutte le informazioni che ho trovato sul suo favoloso stile: il vestito è firmato Marchesa e i gioielli Neil Lane.