giovedì 19 agosto 2010

Desigual sulla neve


Happy, la nuova collezione della Desigual. Anche in inverno, il marchio si distingue per la sua energia e i suoi abiti colorati. ADORO questi capi!

La seconda fragranza di Avril Lavigne


Per i fans di Avril, ecco il suo nuovo profumo. Si chiama "Forbidden Rose" ed è una fragranza fresca, con delle note fruttate. Sembra accattivante... che ne dite?
Tra i nuovi profumi,creati dai vip, ricordiamo anche S by Shakira che recentemente è stato pubblicizzato dalla sensualissima cantante.


Bella con le verdure


Sulla cover di Shape Magazine, appare in tutta la sua bellezza, l'adorabile Kristen Bell. L'attrice,che ha da poco compiuto 30 anni, appare molto più giovane della sua età. Come ci riesce? Beh, uno dei suoi segreti di bellezza sono i vegetali e le verdure.

lunedì 9 agosto 2010

Le star ai Teen Choice Awards


Ieri sera, sul tappeto rosso dei Teen Choice Awards, gli attori e le attrici più famosi di Hollywood hanno sfilato sfoggiando tutta la loro bellezza e il loro stile.Il look migliore? A mio parere la bella Selena Gomez meritava il titolo di più stilosa: l'attrice indossava un abitino bianco di  BCBG Max Azria e i sandali di Sergio Rossi. A voi piaceva? Chi è stata la vostra preferita?

sabato 7 agosto 2010

Capelli... Corto è meglio?


Tagliare i capelli per me è una vera sofferenza. Non so se mi capite, ma il capello lungo ha un fascino particolare: è femminile, dolce e dona sensualità a tutte le donne. Ad ogni modo, in questo periodo, molte star hanno deciso di sfoggiare tagli cortissimi: Victoria Beckam, Rihanna, Hayden Panettiere... E cosa dire delle sfilate? Sempre più frequenti, sono le modelle con delle chiome quasi maschili. Beh, out o meno io rimango fedele ai miei capelli lunghi. E voi cosa ne pensate?

.

giovedì 5 agosto 2010

Indovinate il prezzo.


Quiz carino per voi. Non tutte le star sono spendaccione. Uno degli accessori della bellissima Kristen Bell costa meno di cento dollari. Indovinate quale :)... Borsa, sandali, top o Jeans?

Al mare col caftano!

Pronte per il mare? Per chi deve ancora andare in vacanza ecco un consiglio, a mio parere molto utile. Oltre a costume, borsa di paglia e occhiali da sole un'accessorio che, certamente, sarebbe meglio non dimenticare è il caftano! Comodo e fresco, è perfetto per sostare sulla sdraio con uno stile tutto nuovo!


martedì 3 agosto 2010

Voglia di Blu

Salve ragazzi, oggi il protagonista del mio articolo,come potete notare, è il BLU! Non so perchè ho scelto questo colore: forse perchè ho voglia di mare o forse solo perchè è uno dei miei colori preferiti. Ad ogni modo godetevi questa selezione di accessori scelti appositamente per voi. 

domenica 1 agosto 2010

Fashion Blogger: Martina Corradetti

Dieci e un quarto di mattina. Mi sto recando al Café Portofino per incontrare un'amica conosciuta online: Martina Mercedes Corradetti.Se seguite la moda, forse, il suo nome non vi è nuovo. Martina, infatti, è una fashion blogger e ho deciso di incontrarla per capirne di più su questo interessante fenomeno. 
Occhiali scuri, outfit semplice ma accattivante. E' stato un piacere fare 4 chiacchiere con lei e porle qualche domanda riguardo alla moda.


Alla Moda e con Stile: Martina, quando hai iniziato ad avvicinarti al mondo della moda?
Martina: La mia passione per la moda credo sia iniziata nell' infanzia, prima era giustamente tutto un gioco: Giocavo a vestire le barbie, facevo fare sfilate.
Andavo a fare shopping con mia madre e sceglievo da me i vestiti da comprare. Non ho mai amato le scarpe da bambina, il mio primo paio di tacchi da 5 cm è arrivato a 11 anni.
Posso affermare che quello è stato l' unico paio di scarpe nella mia vita che è stato così basso.
Ora porto solamente tacchi che siano sopra i 10 cm.

Alla Moda e con Stile:  Che consiglio daresti alle aspiranti Fashion Bloggers?
Martina: Siate voi stesse, mostrate le vostre preferenze senza paura che qualcuno non vi giudichi abbastanza "religiosamente alleate a Vogue", lo stile è personale.
E si sa che la moda passa e lo stile resta, ma sono sicura che questo non debba insegnarvelo io.

Alla Moda e con Stile: Ti ispiri a qualche celebrità per i tuoi outfit?
Martina: Si, ci sono delle Celebrità che mi ispirano quotidianamente.
Da
Lindsay Lohan ad Alexa Chung da Sienna Miller ad Olivia Palermo, ma non possiamo dimenticare Kaya Skodelario e Lauren Conrad.

Alla Moda e con Stile: Cosa quest'estate non può mancare nel guardaroba di una ragazza?
Martina: Sicuramente uno dei "Must have" di quest'estate è un grande cappello di paglia; io personalmente l ho scelto nero, ma ci sono vari colori da prendere in considerazione, non per ultimo il classico color sabbia.
Altri Must have sono senza dubbio:
la borsa di Paglia e le Espadrillas , il pizzo che continua ad essere in vetta alle tendenze imperterrito, Sandali in sughero e Clogs.



Per continuare a seguire Martina questo è il suo blog: la Martina . 
Quest'esperienza,per me, è stata molto positiva. Spero di farmi presto nuove amicizie e realizzare altri servizi e articoli che, oltre ad divertirmi ed entusiasmarmi, facciano di me anche una Fashion Blogger migliore ;)...

La nuova collezione di Roberto Cavalli

Stasera, dato che ho deciso di non uscire, ho passato un pò di tempo al pc ad aggiornarmi sulle nuove collezioni. Una di quelle che mi ha colpito di più è quella di Roberto Cavalli. Ecco qualche immagine che vi fa capire il look che lo stilista ha proposto durante le sue sfilate. Che ne dite?