domenica 17 ottobre 2010

Speciale Fashion Bloggers: Chiara Ferragni o Veronica Ferraro?

Come sappiamo tutti, è difficile scegliere il giusto accessorio da abbinare al nostro look. Io, personalmente, sono sempre alla ricerca di un dettaglio unico che mi faccia distinguere tra la folla, quacosa di grazioso e al tempo stesso originale!
Oggi, girovagando sul web, mi hanno colpito gli accessori sfoggiati da due fashion blogger molto famose in Italia: Chiara Ferragni e Veronica Ferraro. Cosa ne dite dei look proposti nei loro ultimi outfit?

Lo stile di Veronica:



Lo stile di Chiara:




17 commenti:

  1. Preferisco assolutamente Veronica!

    RispondiElimina
  2. scelgo veronica in quanto è la meno peggiore tra le 2!! se cerchi qualcuno che può darti un consiglio su come vestirti.. guarda neovecchiostile,irene's clothes,valentina fradegrada.. e tantissime altre!! guarda i loro blog e segui tutti i loro outfit.. che oltre che di abiti sono vestite d'intelligenza!! :)

    RispondiElimina
  3. Veronica non la conosco è la prima volta che la vedo e mi sembra molto carina, chiara bè... non mi piace che si veste solo con cose costose perchè è troppo facile mettere una borsa costosa con una gonna costosa ecc... è naturale che poi devo solo abbinare i colori e il gioco è fatto!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il consiglio. In realtà seguo tutti i blog che hai nominato, soprattutto queelo di Irene. Chissà che presto non dedichi un post anche a lei ^^.

    RispondiElimina
  5. ultimamente gli outfits di chiara mi piacciono di più, anche se in generale non amo la profusione di loghi e grandi firme in mostra, lo trovo un po' pacchiano. veronica non mi piace sempre ma concordo con te sugli accessori!

    RispondiElimina
  6. assolutamente Veronica. Chiara non mi piace per le troppe marche e per alcune capi che mi fanno più ridere che altro...
    Forza Neovecchiostile e DollsFactory!

    RispondiElimina
  7. Non mi sento in grado di dare un commento su queste ragazze...forse perche di moda e marche non ne capisco davvero un fico secco :D...

    Penso però che davvero abbiano vestiti e accessori di gran valore e non mettibili per occasioni banali come una serata con gli amici, l'università ed il lavoro. Non tutte siamo così fortunate ad esser invitate a party o eventi mondani ;)
    Per questo preferisco lo stile di irene's clothes o altre molto più semplici e più abbordabili per me...

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. chiara tutta la vita.
    irene closet è orribile, non ha un minimo di gusto.

    RispondiElimina
  9. A me piacciono entrambe...
    Di solito preferisco lo stile di Chiara, ma talvolta è "eccessivamente eccessiva" e non può essere fonte di ispirazione perchè utilizza solo capi estremamente costosi e all'ultimissima moda (dopo una settimana sono già out, ma se li hai pagati tantissimo cosa te ne fai?? non li metti più?? lei magari fa così, io non posso...)
    Invece Veronica riesce a mixare capi di prezzi più modici: talvolta capita che indossi qlc che ho nell'armadio perciò è curioso vedere in che modo li abbina e, non nascondo, in alcuni casi l'ho copiata spudoratamente....

    xoxo

    http://acquadirosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Molto carino il tuo blog, se ti va passa a trovarmi nel mio!!

    RispondiElimina
  11. non puoi dire che out la maxi bag, è la neverfull di vuitton! anche se ora ce l'hanno tutti e moltissimi falsa. per il resto mi piace molto l'anello con perle bianche e nere con le stelle!

    RispondiElimina
  12. Hai ragione Anna, mi sono espressa male. E' ovvio che la borsa in questione è un classico. Con quell'out volevo semplicemente dire che non rispecchia il mio genere :)

    RispondiElimina
  13. di chi sono gli stivali con le borchie??

    RispondiElimina
  14. mi dici lo stilista degli stivali please

    RispondiElimina
  15. Ciao, sapete dirmi di che marca sono gli stivaletti di Veronica? Grazie mille :)

    RispondiElimina
  16. ciao come faccio a sapere come comprare questi stivali con borchie

    RispondiElimina

Lasciate un commento, se vi va. Mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni...