venerdì 22 ottobre 2010

Rubrica: Mode da Hollywood

E' un pò che non ci aggiorniamo su gossip e tendendenze hollywoodiane. E allora cosa aspettiamo? Partiamo subito con le ultime news...

IN e OUT

Scarlet Johansson ha partecipato ai Mango Fashion Awards, che si sono svolti qualche giorno fa a Barcellona. L'attrice, col suo buon gusto, è riuscita a rendere fashion anche un semplice abitino nero. Alla Moda e con Sitle dice: Promossa!
Non possiamo dire lo stesso della bella Whitney Port che, alla promozione di un nuovo video game, ha scelto di indossare... un pigiama? Il dubbio rimane, ad ogni modo la stellina dei reality è assolutamente bocciata!


Abitino color arancio per la formosa Beyoncè, che mostra orgogliosa le sue curve. Sempre più voci sostengono che la cantante sia in attesa di un piccolo bebè. Sarà vero?
Lauren Conrad, intanto, continua a passare da un party all'altro per la promozione del suo nuovo libro.
 Con tutta questa pubblicità, ci aspettiamo un vero capolavoro!


Era da un pò che non si sentivano news sulla bravissima Fergie. Vestito sensuale ed espressione concentrata, per esibirsi al meglio insieme alla sua band: i Black Eyed Peas.


Reggiseno di diamanzi, topazi e zaffiri per la modella Adriana Lima. Chi non vorrebbe indossare questo lussuoso capolavoro ? 


Sorriso divertito per mamma Jen e la piccola Violet. Le due, tra un impegno e l'altro, sono sempre in giro, neanche un acquazzone riesce a fermarle!

1 commento:

  1. chissà come sarà il libro di lauren! ^^

    www.aglassofashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciate un commento, se vi va. Mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni...