giovedì 14 ottobre 2010

Rubrica: Mode da Hollywood.

Cosa ci siamo persi? Continua il nostro aggiornamento sulla vita dei vip di Hollywood. Giorno per giorno scopriamo il loro interessante mondo...

Ashley Tisdale, occhiali scuri e musetto imbronciato, sembra proprio aver deciso di assaltare uno Starbucks.Cosa se ne farà di tutti quei caffè? 


Reese Witherspoon, invece, si dedica al lavoro. La bionda attrice americana si trova sul set di una nuova commedia "This Means War". Che ne dite dello stile sofisticato, che sfoggia in questo film?


Quando si parla di reality c'è sempre lei: la prezzemolina Paris Hilton. Eccola che sorride alla promozione del nuovo show americano: The Real Housewives of Beverly Hills.


Lauren Conrad e Keira Knightley posano entrambe vestite di blu. Risultato: IN per la prima e assolutamente OUT per la seconda. L'attrice britannica, che ha sfoggiato questo look al London Film Festival, a mio parere avrebbe dovuto scegliere una camicetta del tutto diversa.


Infine, due immagini di Demi Lovato,  per i fans della bella attrice della Disney. Abito scuro e fare elegante per presentare le nomination dei "2010 American Music Awards".

3 commenti:

  1. Io sono sempre più convinta che Keira abbia bisogno di una personal shopper! -.-
    e Demi Lovato mi piaceva molto di più con i capelli scuri! no?!

    RispondiElimina
  2. Keira... la camicia ok,le scarpe possono anche andare,ma quella gonna che c'entra?!?

    RispondiElimina
  3. Demi? Sicuramente meglio scura! E Floriana sono perfettamente d'accordo con te.

    RispondiElimina

Lasciate un commento, se vi va. Mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni...