lunedì 25 ottobre 2010

Profumerie a Roma: Kiko, Sephora e Beauty Point

Per chi, come me è una shopping dipendente, vivere nel cuore di Roma ha non pochi vantaggi. Le  vetriine così seducenti e i negozi sempre fornitissimi , anche se deleteri per portafoglio, rendono lo shopping un vero divertimento.
Oggi, ragazze, vi porterò con me tra le strade della città per mostrarvi le mie profumerie "di fiducia", siete pronte?
La prima tappa è Sephora, su via del Corso, sempre aggiornata sulle ultime tendenze in fatto di make up. Che ne dite del lucidalabbra che ho appena comprato? E' solo una delle tante novità che offre il negozio... Ormai mi sento proprio a casa lì, perfino il commesso mi riconosce: " Ah si di te mi ricordo, te ce l'hai la carte fedeltà ".


Uno dei punti vendita più convenienti in fatto di cosmetica, si chiama Kiko e si trova sempre su via del corso. Io vado pazza per gli ombretti che vende, tutti dalle tonalità molto vivaci e brillanti. Un mascara? 3 euro e 90.  



Quando,invece, devo scegliere un bagnoschiuma o un latte per il corpo preferisco dirigermi allo store Beauty Point, accanto a via Condotti. 
"Perle di saggezza" della commessa: "La lavanda è una fragranza davvero favolosa. Certo, devo ammettere che io non la sceglierei mai; è troppo sfruttata al giorno d'oggi. A me ha proprio stufato."


Ancora da provare c'è Mac,su via del Babbuino. Mi riprometto sempre di andarci ma poi non ho mai tempo. Beh, se passate per Roma fateci un pensiero, tra un monumento e l'altro, una controllatina al make up non fa mai male, no?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento, se vi va. Mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni...